2016

Les Fleurs du Mal nasce nell’Ottobre del 2016 dall’esigenza di creare uno spazio, un “locus amoenus” dove coppie, ragazze e ragazzi potessero sentirsi liberi di esprimere le proprie fantasie sessuali. Un “Club” itinerante e in continua trasformazione che fonda le proprie basi sull’edonismo inteso come ricerca e sperimentazione del piacere, che può esprimersi all’interno di una dimensione armonica in cui scoprire, inseguire e agire i propri desideri, in linea con le proprie esigenze e i propri gusti.

I nostri eventi prendono forma all’interno di location private di diverso genere, come dimore storiche, castelli, ville esclusive ed attici, cornici la cui funzione non è semplicemente decorativa ma che contribuiscono a definire quell’ideale di ricerca del bello che non è mai eccesso ma ricercatezza, misura, equilibrio, eleganza.

Le città d’arte più famose come Roma, Firenze e Venezia sono solo alcuni dei luoghi dove è possibile trovare aperta una vera e propria finestra spazio-temporale che vi porterà all’interno di un’altra dimensione, seppur per una notte.
Il termine “scambismo” ci identifica alla massa, ma per noi è un termine troppo riduttivo. Le pulsioni e le fantasie che ci orientano verso quello che comunemente viene definito “scambio di coppia” sono solo la base di qualcosa di più complesso e profondo, una predisposizione alla ricerca personale ed all’apertura mentale.
chevron-left